In questa sessione estiva di calciomercato la Sampdoria ha messo nel mirino l’attaccante del Rizespor Vaclav Jurecka, ma c’è già una rivale…
La Sampdoria sta sondando il mercato nazionale ed estero a caccia di rinforzi, la dirigenza sta cercando di consegnare nelle mani del nuovo tecnico Massimo Donati la formazione più competitiva possibile. In tal senso la ricerca di un attaccante è di primaria importanza, la scorsa annata Massimo Coda ha segnato poco e l’infortunio di Gennaro Tutino non ha certo aiutato.
Secondo alcune voci provenienti dalla Turchia l’attaccante Vaclav Jurecka del Caykur Rizespor avrebbe attirato a sé l’interesse di Sampdoria e Bari. Al momento nessuno dei due club ha fatto un’offerta alla squadra turca, ma la richiesta è di 1,2 milioni di euro. Vedremo se l’attaccante della Repubblica Ceca sarà il rinforzo offensivo tanto richiesto dalla tifoseria blucerchiata.
Nome nuovo per l’attacco
Calciomercato Sampdoria, per Vaclav Jurecka c’è una rivale: la richiesta del Rizespor
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, assegnati i numeri di maglia, a chi andrà la numero 10? Il post
Vaclav Jurecka nell’ultima stagione ha giocato nel Rizespor in Turchia, mettendo a segno 4 goal e 2 assist in 33 presenze, ma in precedenza aveva vestito la maglia dello Slavia Praga col quale ha siglato 49 reti in 81 presenze. Vedremo se questa trattativa prenderà corpo, oppure il sondaggio blucerchiato non porterà a un’offerta alla formazione turca. Il calciatore ha un contratto fino al 30 giugno 2026 e vuole cambiare aria, da capire se sarà proprio quella di Genova.