Lo Spezia di Luca D’Angelo si prepara a ospitare la Sampdoria di Massimo Donati, ecco le parole del tecnico bianconero alla vigilia…
La Sampdoria si sta avvicinando alla trasferta di La Spezia, la gara del Picco di Coppa Italia segnerà ufficialmente l’inizio della nuova stagione per i blucerchiati. Massimo Donati lavora a Bogliasco, mentre dal mercato stanno arrivando alcuni volti nuovi per provare ad alzare il livello della squadra genovese.
Il tecnico dello Spezia Luca D’Angelo ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della conferenza stampa prima della sfida contro i corregionali, ecco le su dichiarazioni in merito alla squadra blucerchiata:
Hanno vissuto un’estate particolare, difficili da decifrare, ma rimangono una squadra che ha tenuto tanti calciatori forti. Non si può fare riferimento a quello che è stato la passata stagione, perché ogni campionato ha la sua vita diversa. Hanno disponibilità di giocatori forte, ma sicuramente si saranno lasciati alle spalle una stagione non facile per loro
A Donati il compito di ridare fiducia a un ambiente che ha vissuto un’annata decisamente deludente
Verso Spezia-Sampdoria, Luca D’Angelo non si fida di Donati: le parole
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, assegnati i numeri di maglia, a chi andrà la numero 10? Il post
Nel frattempo Massimo Donati lavora al Mugnaini per farsi trovare pronto, la prima gara dirà già qualcosa sul livello attuale della squadra e se dovessero servire altri innesti nei vari ruoli di gioco. Ad ogni modo iniziare bene sarebbe una bella iniezione di fiducia per il nuovo allenatore e per i tifosi.