Il difensore del Milan Andrei Coubis è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, su di lui però anche l’Avellino e due club esteri…
La Sampdoria si sta guardando attorno alla ricerca di calciatori in grado di aiutare la causa blucerchiata, dopo la scorsa annata serve dare un segnale di rinascita. In tal senso, viste anche le difficoltà economiche a causa dell’abbassamento del monte ingaggi, la dirigenza sta valutando tanti profili giovanili e di prospettiva.
Uno di questi è quello di Andrei Coubis del Milan, il classe 2003 viene dall’annata negativa al Milan Futuro culminata con la retrocessione in Serie D. In 37 apparizioni ha messo a segno 1 goal e fornito 2 assist, ma oltre ai liguri lo stanno cercando anche altre tre squadre. Jesper Fredberg e Andrea Mancini dovranno far ei conti con la concorrenza.
Le rivali aumentano
Calciomercato Sampdoria, su Andrei Coubis c’è l’Avellino e due squadre estere: i nomi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ecco quanto hanno speso Fredberg e Mancini per Victor Narro
Secondo il giornalista sportivo Nicolò Schira Andrei Coubis ha attirato l’interesse dell’Avellino, del Cluj e del KS Cracovia. Adesso non ci resta che attendere se il classe 2003 sceglierà una di queste destinazioni, oppure il mercato ci riserverà delle sorprese.