Calciomercato, tutto fermo per il passaggio di Rus alla Sampdoria, il difensore del Pisa al momento non si muove. Il nodo nelle richieste dei toscani
Adrian Rus-Sampdoria, pista in stand-by. Il difensore romeno, per il momento, non si unirà ancora alla formazione di Massimo Donati, che ha chiesto rinforzi nel reparto arretrato per la sua squadra. La difesa blucerchiata, infatti, al momento ha numeri contati e mancano pochi giorni all’esordio stagionale del 18 agosto, contro lo Spezia in Coppa Italia.
Ma il centrale classe 1996 del Pisa non arriverà in tempo per rimpolpare la linea difensiva della Sampdoria. Andrea Mancini e il ds dei toscani, Davide Vaira, si sono contattati per parlare proprio del possibile trasferimento di Rus a Genova, ma il colloquio ha prodotto una fase di stallo. Il motivo, secondo quanto raccontato dal Secolo XIX, è dovuto al fatto che il Pisa vorrebbe intavolare una trattativa per più giocatori, una specie di maxi operazione che, però, non scalda i blucerchiati.
Calciomercato Sampdoria, Rus in stand-by: il Pisa punta su un’operazione per più giocatori
Calciomercato Sampdoria, Adrian Rus per il momento non si muove da Pisa. Il motivo
LEGGI ANCHE Verso Spezia-Sampdoria, Lorenzo Venuti non ci sarà. Le condizioni
Si era parlato, in realtà, del fatto che alla Sampdoria interessasse anche Mattia Sala del Pisa, ma in questa fase Mancini sembra dare priorità in particolare al difensore, seguito da tempo dai radar blucerchiati. Nei prossimi giorni si capirà se la trattativa per Rus potrà subire una nuova accelerata, visto anche che il centrale è in uscita dal club toscano e ha il contratto che scade tra meno di un anno, quindi il costo non dovrebbe essere eccessivo.
La cosa certa è che Donati ha bisogno di rinforzi in difesa il prima possibile. Motivo per cui la Sampdoria si è mossa sondando altri nomi per il reparto arretrato, come Andrei Coubis o Andrea Carboni.