La Sampdoria ha bisogno di Giorgio Altare, il difensore sta spingendo per tornare presto in campo dopo il brutto infortunio di maggio
La Sampdoria è pronta per partire con la stagione 2025-2026. Tra pochi giorni ci sarà la prima partita ufficiale dei blucerchiati di Massimo Donati quella di Coppa Italia contro lo Spezia che farà da apripista per l’inizio del campionato di Serie Bkt.
Intanto la dirigenza è ancora al lavoro per completare la rosa da mettere a disposizione di Massimo Donati, serve ancora rinforzare il reparto difensivo, sistemare il centrocampo e puntellare l’attacco soprattutto dopo la partenza di Gennaro Tutino.
Sampdoria, Giorgio Altare sarà prezioso per Massimo Donati
SOCIAL – Sampdoria, Giorgio Altare ha fretta di tornare in campo. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, da Jordan Ferri a Marvin Cuni: ecco i numeri di maglia dei nuovi acquisti
Intanto sui social, Giorgio Altare ha mostrato i suoi allenamenti per recuperare la brutto infortunio che gli ha fatto terminare la stagione anzitempo. Il difensore ha fretta di tornare in campo per dare una mano ai suoi compagni di squadra in un campionato che dovrà essere quello del riscatto da parte dei blucerchiati.
La leadership di Altare può e deve essere un fattore determinante per la Sampdoria che con Massimo Donati dovrà provare a vivere un campionato da protagonisti.