I nuovi acquisti della Sampdoria scelgono i numeri di maglia, Jordan Ferri con la 4, Marvin Cuni sceglie la 7 di Alessandro Bellemo
La Sampdoria sta piano piano rendendo noto i numeri di maglia scelti dai giocatori per la stagion2 2025-2026. Simone Ghidotti la maglia numero 1, Estanis Pedrola la 11. Per quanto riguarda invece la situazione riguardante i nuovi arrivati: Jordan Ferri ha scelto la maglia numero 4 lasciata in eredità da Ronaldo Vieira andato in MLS.
Liam Henderson invece ha scelto la maglia numero 16, quella rimasta libera dopo l’addio di Fabio Borini che dopo due stagioni ha lasciato Genova e la Sampdoria per mancato rinnovo del contratto. Marvin Cuni invece ha scelto la maglia numero 7 quella che nella passata stagione apparteneva ad Alessandro Bellemo.
Sampdoria, Jordan Ferri prende la 4 di Ronaldo Vieira, Cuni la 7 di Bellemo
Sampdoria, da Jordan Ferri a Marvin Cuni: ecco i numeri di maglia dei nuovi acquisti
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, si complica l’affare Adrian Rus. Il motivo
Resta invece libera la maglia numero 10 quella lasciata libera da Gennaro Tutino tornato dopo dieci anni all’Avellino. Resta da capire quale sarà il giocatore che la prenderà prima della fine della sessione estiva di calciomercato.
Simone Pafundi potrebbe essere il prossimo numero dieci blucerchiato, sull’orme del ct che lo ha voluto e lanciato in nazionale maggiore ovvero Roberto Mancini.