Torregrossa va in goal contro la Sampdoria e alla mente tornato le voci di calciomercato sul possibile futuro del calciatore in blucerchiato
Chiuso il campionato, per la Sampdoria, si aprono le danze del calciomercato. Tra le tanti voci e indiscrezioni che abbiamo raccontato, quella che oggi desta curiosità e fa sorridere è quella legata al futuro di Ernesto Torregrossa. L’attaccante ha segnato l’ultima rete della sua stagione, nell’ultima di campionato, proprio contro i blucerchiati. su rigore al 49′ di Brescia-Sampdoria.
Una coincidenza che ha subito fatto pensare ai discorsi legati a un suo possibile approdo Genova, soprattutto in virtù della retrocessione della squadra guidata da Diego Lopez. Una condizione che potrebbe favorire la partenza di Torregrossa, su cui non c’è solo la Sampdoria.
LEGGI ANCHE: Se Garrone è ancora proprietario, quanto manca alla cessione della Sampdoria?
L’attaccante in questa stagione tra campionato e Coppa Italia, ha disputato 26 partite, corredate da 7 goal e 4 assist, partendo 23 volte nell’undici titolare. Un buon rendimento nonostante un’infortunio alla coscia, in inverno, che gli ha fatto saltare due mesi di campionato.
Sicuramente nelle prossime settimane arriveranno nuovi aggiornamenti, anche perché il Brescia è nel bel mezzo di una rivoluzione che ha portato l’arrivo del nuovo diretto sportivo:Giorgio Perinetti.
La Sampdoria potrebbe anche giocarsi la carta La Gumina, uno scambio di punte, con la possibilità per il giovane blucerchiato di farsi un altro in Seri B, per poi tornare a Genova più maturo.
Bisogna solo capire quanto i blucerchiati siano interessati a Torregrossa, se le voci si trasformeranno in qualcosa di concreto, o meno. Nel frattempo l’attaccante ha saputo sfruttare al meglio l’occasione con una delle sue pretendenti.




