In questa sessione di calciomercato l’ex attaccante della Sampdoria M’Baye Niang potrebbe accasarsi in Turchia, tutti i dettagli…
La Sampdoria sta portando avanti alcune trattative in entrata, considerando sempre il problema dell’abbassamento degli stipendi che obbliga la dirigenza a fare le operazioni con la calcolatrice in mano. A proposito in ingaggi elevati si è deciso di non continuare con M’Baye Niang, il quale si sta guardando attorno e presto potrebbe trovare una nuova sistemazione.
In tal senso in Turchia il Gençlerbirliği e il Gaziantep si sono fatte avanti, con i primi leggermente favoriti visto che i secondi per mancanza di budget avrebbero messo in standby la trattativa con l’ex blucerchiato. Staremo a vedere quale sarà la scelta dell’attaccante e se arriverà un colpo di scena a sparigliare le carte in tavola.
Ritorno in Turchia? Il punto
Calciomercato Sampdoria, M’Baye Niang riparte dalla Turchia? Le squadre
LEGGI ANCHE Verso Spezia-Sampdoria, con Luca Zufferli si andrà ancora ai rigori? I precedenti
Per Niang sarebbe un ritorno in Turchia vista la precedente esperienza all’Adana Demispor. Non resta che attendere la decisione del calciatore, il quale dopo la metà annata a Genova cerca riscatto dopo appena 3 reti in 16 presenze all’ombra della Lanterna.