Stipe Vulikic resta in uscita dalla Sampdoria, il difensore croato è sul calciomercato e potrebbe raggiungere Tutino all’Avellino
Ferve il calciomercato della Sampdoria in questa prima metà di agosto. Dopo le prime cessioni (Meulensteen, Ntanda, Tutino e Vieira) sono arrivati anche i rinforzi per Massimo Donati (Cuni, Ferri, Henderson e Narro), ma le trattative non si fermano, né in entrata né in uscita. Anche nel reparto difensivo, quello che numericamente ha maggiore bisogno di innesti, ma dal quale può uscire ancora qualche pedina.
Come Stipe Vulikic. Il difensore del 2001 è tra i partenti della Sampdoria, che infatti sta cercando un innesto difensivo mancino possibilmente da inserire come braccetto di sinistra nella difesa a tre, ma che sia anche in grado di fare il terzino nella difesa a quattro. Dopo un anno diviso tra Genova e Modena, il centrale croato ha fatto ritorno in blucerchiato, prendendo parte fin qui alla preparazione estiva agli ordini di Donati, che perlopiù gli ha preferito Simone Giordano.
Calciomercato Sampdoria, Vulikic in uscita: Avellino più interessato, piace sempre a Pescara e Virtus Entella
Calciomercato Sampdoria, Stipe Vulikic sempre con la valigia in mano. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Massimo Donati aspetta il suo numero 10. L’indizio
Vulikic, dunque, resta tra con la valigia in mano, nell’attesa della proposta giusta. Tante le squadre che hanno chiesto informazioni su di lui, dal Pescara alla Virtus Entella, passando per il Cesena. Quella che sembra più concretamente interessata a lui è l’Avellino, dove si è già trasferito il suo ex compagno Tutino.
Il Corriere dello Sport inserisce il croato della Sampdoria nell’elenco dei difensori che Mario Aiello sta cercando per completare il reparto di Raffaele Biancolino. Che avrebbe bisogno proprio di un centrale mancino di piede. e con un fisico strutturato. Ancora, però, non si è entrati nel vivo di una trattativa. Per ora, quindi, Vulikic non si muove da Bogliasco, dove continua a lavorare ma con la valigia in mano.