La Sampdoria vuole cambiare totalmente il suo centrocampo, si lavora al ritorno di Ebrima Darboe che è tornato ad allenarsi
La Sampdoria pensa al ritorno di Ebrima Darboe. Il centrocampista gambiano dopo il prestito della passata stagione al Frosinone è tornato alla Roma in attesa di conoscere il proprio futuro. In queste settimane il club blucerchiato e quello giallorosso sono in contatto per quanto riguarda il trasferimento di Luigi Cherubini e nei discorsi si è fatto anche il nome di Darboe.
Il ritorno di Ebrima Darboe a Genova porterebbe quantità e qualità in più alla corte di Massimo Donati che dopo gli arrivi di Liam Henderson e Jordan Ferri ha visto cambiare totalmente il centrocampo blucerchiato, la partenza di Ronaldo Vieira ha aperto la possibilità di nuovi arrivi, in attesa di definire le situazioni di Matteo Ricci, Stefano Girelli e Leonardo Benedetti.
Calciomercato Sampdoria, con Cherubini arriva anche Ebrima Darboe?
SOCIAL – Calciomercato Sampdoria, Ebrima Darboe torna ad allenarsi in attesa di… Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Palermo ad un passo da Davide Veroli. Cifre e formula
Intanto sui social, il centrocampista gambiano ha pubblicato le foto del suo ritorno in campo per allenarsi. Chissà che il suo ritorno in campo possa avvicinare anche la sua partenza, il giocatore piace anche al Modena dell’ex Andrea Sottil che sfiderà la Sampdoria proprio nella prima giornata del campionato di Serie Bkt.



