La Sampdoria ha un nuovo attaccate esterno Victor Narro: lo spagnolo ha voluto svelare e raccontare cinque curiosità su di lui
La Sampdoria ha ufficializzato l’arrivo dal Club Gimnàstic de Tarragona di Victor Narro, nuovo rinforzo offensivo per lo scacchiere tattico di Massimo Donati. L’attaccante spagnolo si metterà subito a disposizione del tecnico in vista della sfida contro lo Spezia in Coppa Italia.
Dopo l’ufficialità la Sampdoria sui social ha pubblicato un video con le cinque curiosità del nuovo rinforzo offensivo. La prima è quella riguardante il nome in campo: Viti nome che gli hanno dato da quando giocava nelle categorie inferiori. La seconda è particolare ed è un rituale ovvero quello di usare le stesse mutande ad ogni partita. La terza riguarda l’esultanza, il cuoricino con le mani.
Calciomercato Sampdoria, Victor Narro si racconta
VIDEO – Calciomercato Sampdoria, dal soprannome all’esultanza: ecco le 5 curiosità su Victor Narro
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Palermo ad un passo da Davide Veroli. Cifre e formula
La quarta invece riguarda il cibo preferito italiano: le trofie al pesto. La quinta ed ultima curiosità invece è quella della passione per il tennis. Al termine ha voluto ancora dichiarare esprimere la sua gioia per l’arrivo a Genova salutando nuovamente i tifosi.