L’ex allenatore della Sampdoria Andrea Sottil sembra aver già conquistato Modena, i canarini si preparano all’esordio in Coppa Italia…
La Sampdoria si sta preparando agli ordini di Massimo Donati per la prossima stagione ormai alle porte, i blucerchiati devono riscattarsi dopo un’annata che definire difficile non rende l’idea. Nel frattempo l’ex tecnico dei genovesi Andrea Sottil ha deciso di ripartire da Modena, nella prossima stagione ritroverà i liguri da ex.
Il tecnico dei modenesi è riuscito a conquistare la piazza sin da subito, inoltre la proprietà sta investendo per mettere tra le mani dell’allenatore una rosa competitiva per i play-off. C’è grande entusiasmo attorno alla squadra e anche i giocatori sembrano lavorare in un clima sereno, manca poco al termine del calciomercato e qualche altra faccia nuova potrebbe impreziosire la formazione modenese.
Nuova avventura per l’ex blucerchiato
Ex Sampdoria, Andrea Sottil ha già conquistato Modena
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, per i 18 mila abbonati il club ha una sorpresa per i tifosi. Il post
Il Modena farà il suo esordio stagionale in Coppa Italia contro il Torino lunedì 18 agosto alle 21:15 in casa dei granata. Un ritorno a casa per Andrea Sottil visto che è nato a Venaria Renale (in provincia del capoluogo piemontese) e ha militato nelle prima giovanili e poi nella prima squadra del Toro.