Aramu, obiettivo di calciomercato della Sampdoria, crede che nella prossima stagione Coda possa tornare a segnare a raffica
Sarà l’anno di Massimo Coda? Il bomber della Sampdoria è a soltanto un goal dal diventare il miglior marcatore di sempre della Serie Bkt. E anche se nella passata stagione i suoi 8 goal in campionato li ha fatti, è comunque meno di quanto ha fatto spesso in altre stagioni. Parabola discendente oppure un anno a vuoto?
La risposta si comincerà a vedere a breve. Ma intanto c’è chi ha molta fiducia in Coda ed è sicuro che saprà riscattarsi ancora di più dopo un anno così così. Per esempio Mattia Aramu, suo amico fin dai tempi del Genoa, dove hanno giocato insieme nella stagione in Serie B 2022/2023. Nonché obiettivo di calciomercato che la Sampdoria sta seguendo anche in questa sessione estiva, in cui è svincolato. Il trequartista trentenne è convinto che il bomber di Cava dei Tirreni possa segnare di nuovo a raffica e portare sempre più in alto l’asticella del record di goal in cadetteria.
Sampdoria, Aramu: “Miglior attaccante della prossima stagione? Non posso non dire Coda. Può superare i 15 goal”
Sampdoria, l’obiettivo Mattia Aramu punta su Massimo Coda. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Victor Narro non esclude Luigi Cherubini. Le ultime
Lo ha detto alla Gazzetta dello Sport, in un’intervista nella quale non mette la Sampdoria tra le favorite (“Palermo e Venezia su tutte, Mantova la sorpresa“). Ma Coda, per Aramu, può davvero riscattare la stagione scorsa e ritornare a dominare la classifica marcatori:
Non posso non dire Massimo Coda, perché deve riscattare una stagione non fortunatissima: può superare ancora una volta i 15 goal e quindi migliorare nettamente il suo record della categoria
E magari, chissà, potrebbe farlo con alcuni assist proprio dell’amico trequartista…