Continua a crescere la concorrenza per Alessandro Vinciguerra del Cagliari, oltre la Sampdoria anche un club di Serie C lo vuole
La Sampdoria è molto attenta sul mercato per trovare le giuste occasioni per rinforzare la rosa da mettere a disposizione di Massimo Donati per il campionato di Serie Bkt. Dopo gli arrivi di Marvin Cuni, Jordan Ferri, Liam Henderson e quello imminente di Victor Narro i dirigenti blucerchiati non hanno ancora chiuso la campagna acquisti.
Tra sei giorni la Sampdoria darà il via alla sua stagione con il primo impegno stagionale. sfida di Coppa Italia contro lo Spezia che di fatta farà da apripista al campionato di Serie Bkt che vedrà la Sampdoria coinvolta contro il Modena dell’ex Andrea Sottil lunedì 25 agosto.
Calciomercato Sampdoria, tutti pazzi per Alessandro Vinciguerra: dalla Serie A alla Serie C
Calciomercato Sampdoria, concorrenza della Serie C per Alessandro Vinciguerra. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Victor Narro in arrivo: fissate le visite mediche
Sul fronte calciomercato, continua a crescere la concorrenza su Alessandro Vinciguerra del Cagliari. Il giocatore è finito nel mirino della Salernitana, squadra retrocessa in Serie C dopo aver perso il playout proprio contro la Sampdoria.
Se la Sampdoria vuole davvero l’attaccante del Cagliari deve provare l’affondo decisivo sia per convincere il club rossoblu che cerca la soluzione migliore per far crescere il giocatore. I contatti tra le due squadre stanno andando avanti da tempo.