Stefano Gori era un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, ma l’estremo difensore non arriverà a Genova. Ecco dove giocherà…
La Sampdoria aveva messo nel mirino Stefano Gori per il ruolo di portiere della prossima stagione, ma ora i blucerchiati dovranno guardare altrove. Infatti l’estremo difensore ha deciso di firmare per una società di Serie C, probabilmente con una possibilità maggiore di fare il titolare rispetto alla proposta del liguri.
Il calciatore ha firmato per l’Union Brescia, società che milita in Serie C. Il club è nato ufficialmente il 17 luglio 2025 grazie al cambio di sede e denominazione societaria della Feralpisalò, in appoggio col Comune di Brescia. Inoltre Stefano Gori è cresciuto nel settore giovanile bresciano, per intenderci quello scivolato nel Dilettantismo dopo il fallimento della società del presidente Massimo Cellino.
Adesso la dirigenza dovrà trovare un altro profilo
Calciomercato Sampdoria, niente Genova Stefano Gori torna a casa. Il club
LEGGI ANCHE VIDEO – Olly e la cena da incubo: bottiglie e bicchieri rotti
Vedremo ora le contromosse di Jesper Fredberg e Andrea Mancini, i quali avevano seguito Stefano Gori ma volenti o nolenti dovranno cercare un altro portiere. Adesso parte la caccia al prossimo estremo difensore blucerchiato, col passare dei giorni capiremo meglio verso quali profili si sta muovendo la società.