L’ex giocatore della Sampdoria Pietro Beruatto potrebbe tornare in Liguria nella prossima annata cadetta, la destinazione…
La Sampdoria sta iniziando a prendere forma, tra volti nuovi e partenze Massimo Donati sta cercando di far passare la sua idea di calcio alla squadra. Tra i giocatori in cerca di una nuova sistemazione c’è anche l’ex blucerchiato Pietro Beruatto, il quale ha disputato la scorsa annata tra Pisa (18 presenze) e Genova (16 presenze).
Con la promozione in Serie A dei toscani, però, il calciatore non rientra nei piani della società nerazzurra. Motivo per cui il classe ’98 sta cercando una nuova sistemazione. Il giornalista sportivo Nicolò Schira, tramite il proprio profilo X, ha parlato di un forte pressing dello Spezia. Vedremo se il terzino tornerà in Liguria dopo la parentesi blucerchiati di 6 mesi.
Stessa regione, ma diverso club
Ex Sampdoria, Pietro Beruatto può tornare in Liguria
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, e se dopo Gennaro Tutino partisse anche Massimo Coda? Il club
Lo Spezia ha il dente avvelenato per la finale play-off persa contro la Cremonese. Motivo per cui vorrà puntare alla Serie A (diretta o passando dai play-off). Pietro Beruatto è un profilo che piace, ma bisognerà accontentare anche il Pisa. Considerando che il contratto del classe ’98 scade il 30 giugno 2026.