In questa sessione di calciomercato Alessandro Bianco e Andrea Carboni sembrano allontanarsi dalla Sampdoria, ecco il motivo…
La Sampdoria sta cercando sul mercato i migliori profili da inserire in rosa. I nomi di Alessandro Bianco e Andrea Carboni, però, sembrano perdere corpo vista la concorrenza. Infatti entrambi i calciatori vengono dall’esperienza al Monza, un anno in Serie A dove alla fine sono retrocessi in cadetteria col club brianzolo.
Alessandro Bianco è tornato alla Fiorentina al termine del prestito, anche se con i viola ha un contratto fino al 30 giugno 2026, mentre Andrea Carboni è di proprietà del Monza fino al 30 giugno 2027. Andrea Mancini ha sondato il terreno, ritenendo entrambi i giocatori prospetti validi per il progetto blucerchiato. Ma qualcosa è cambiato.
La concorrenza potrebbe bruciare sul tempo i liguri
Calciomercato Sampdoria, Alessandro Bianco e Andrea Carboni si allontanano da Genova? Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, e se dopo Gennaro Tutino partisse anche Massimo Coda? Il club
Alessandro Bianco piace anche a Catanzaro e Monza, mentre Andrea Carboni è finito sul taccuino della Cremonese. Adesso non resta che attendere le contromosse della Sampdoria, i blucerchiati cercano rinforzi ma al momenti i dirigenti hanno le mani legate anche in virtù delle necessità economiche della società genovese.