Nuova operazione di calciomercato per la Sampdoria che spinge per Adrian Rus. E il Pisa potrebbe dire di sì per risolvere il caso “Beruatto”…
Il calciomercato della Sampdoria non si ferma. Jesper Fredberg e Andrea Mancini continuano a lavorare per cercare di consegnare a Massimo Donati una squadra competitiva. Fin qui i colpi sono stati tre ma ce ne saranno altri. Uno di questi può essere Adrian Rus in uscita dal Pisa promosso in Serie A.
Per la Gazzetta dello Sport è un affare da fare assolutamente. “Centrale duttile e veloce – scrive la rosea – ha anche ottime dotidi calciosulle palle inattive:i due gol segnati nell’ultima stagione sono infatti arrivati trasformando un rigore e una punizione”.
Insomma quello che manca oggi alla Samp che non può contare ancora su Altare e nemmeno Romagnoli fermo ormai da troppo tempo.
Calciomercato Sampdoria, Rus potrebbe chiudere la querelle Beruatto col Pisa
Calciomercato Sampdoria, Gazzetta: tutto su Adrian Rus. E il Pisa…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini dopo Henderson ci prova per un altro svincolato. Il nome
Un giocatore che piace anche a Donati che lo aspetta prima dell’inizio del campionato. Un giocatore che andrebbe anche a sistemare i rapporti tra i due club dopo il caso che ha coinvolto qualche mese fa Beruatto: l’esterno, in prestito dal Pisa per volere di Pietro Accardi dallo scorso gennaio, a giugno ha saltato il decisivo playout per i postumi di un’operazione alla spalla non concordata con la Sampdoria ma solo con i nerazzurri….