La Sampdoria nel passato di due attaccanti che sono passati da Genova e sono diventati amici, Fabio Quaglierella e Salvatore Foti…
Due attaccanti con un passato in comune. La Sampdoria nel destino di due attaccanti che hanno scritto il loro nome nella storia della formazione con i colori più belli del mondo. Sotto il cielo di Genova, per questi due attaccanti, è nata un’amicizia che continua anche adesso che entrambi hanno appeso gli scarpini al chiodo.
Fabio Quagliarella e Salvatore Foti si sono ritrovati in blucerchiato e da allora ne è nata un’amicizia che dura ancora adesso con l’ex capitano della Sampdoria che non si è dimenticato di fare gli auguri all’amico nel giorno più importante dell’anno quello del suo compleanno. Con uno scatto che li ritrae insieme al mare.
Sampdoria, Fabio Quagliarella fa gli auguri ad un amico…
SOCIAL – Sampdoria, gli auguri di Fabio Quagliarella ad un grande amico. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, un tuffo nel passato con la maglia arancione dei portieri
Due calciatori che hanno avuto un grande rapporto con la Sampdoria, per Quagliarella è inutile snocciolare i numeri che lo hanno fatto diventare una leggenda del club, Foti, è stato per anni il braccio destro di Mourinho, adesso ha iniziato a camminare con le gambe ed è stato tra i papabili per la panchina blucerchiata.