La Sampdoria vuole Simone Pafundi, il pupillo di Roberto Mancini può arrivare in prestito a Genova ma serve fargli spazio
Simone Pafundi sulle orme di Roberto Mancini? Niente paragoni ma si sta facendo sempre più largo la possibilità di vedere Simone Pafundi con la maglia più bella del mondo quella che hanno indossato i grandi campioni come Roberto Mancini. Il Mancio è stato quello che ha regalato l’esordio in nazionale maggiore al talento classe 2006.
L’Udinese ha aperto la prestito del giocatore, ma prima serve il rinnovo con il club bianconero, ma la Sampdoria ha bisogno di fare spazio sulla trequarti ed in attacco ci sono ancora troppi giocatori. Simone Pafundi potrebbe dunque essere il grande colpo della campagna acquisti blucerchiata, potrebbe essere il partner d’attacco di Massimo Coda.
Calciomercato Sampdoria, Simone Pafundi con la maglia di Roberto Mancini?
Calciomercato Sampdoria, Simone Pafundi può arrivare in prestito ma prima serve…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il sogno Andrea Belotti? Ancora impossibile…
Dopo stagioni non facili il trequartista/attaccante vuole rilanciarsi e una piazza calda come quella di Genova potrebbe fare al caso suo. In Serie Bkt potrebbe riuscire a mettere in mostra tutte le sue qualità, le stesse che fecero “innamorare” Roberto Mancini che dichiaro nella mia lista c’è prima Pafundi poi tutti gli altri. Investitura importante che però forse gli ha messo troppa pressione addosso.