Andrea Belotti può essere solo un sogno per la Sampdoria, l’ingaggio è troppo elevato per le casse della Sampdoria, servirebbe una grossa cessione
La Sampdoria vuole completare la squadra il prima possibile. I blucerchiati faranno l’esordio stagionale tra dieci giorni esatti nella sfida di Coppa Italia contro lo Spezia e la rosa di Massimo Donati è ancora incompleta in alcuni reparti.
Dopo la partenza di Gennaro Tutino e quella probabile di Antonino La Gumina in casa Sampdoria c’è l’esigenza di prendere un attaccante che possa giocare insieme a Massimo Coda o che possa prendere il suo posto. In queste settimane si sono fatti tanti nomi, l’ultimo quello di Samuele Mulattieri che però vorrebbe provare a giocarsi le proprie occasioni in Serie A. E allora chi prendere la Sampdoria?
Calciomercato Sampdoria, Fredberg e Mancini cercano un nuovo attaccante
Calciomercato Sampdoria, il sogno Andrea Belotti? Ancora impossibile…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini dopo Henderson ci prova per un altro svincolato. Il nome
Jesper Fredberg e Andrea Mancini stanno studiano il mercato e le possibili occasioni, proprio in una di queste potrebbe arrivare dalla Serie A precisamente da Como. Tra i giocatori in uscita dalla Serie A c’è Andrea Belotti che però continua ad essere un sogno impossibile per la Sampdoria, per via dell’ingaggio che percepisce l’ex capitano del Torino. Il classe 1993 è tornato al Como dopo l’esperienza in Portogallo con la maglia del Benfica dove ha collezionato 14 presenze con 3 goal in campionato, 4 con 1 goal nelle coppe nazionali, 4 presenze senza goal in Champions League e per concludere due presenze senza reti al Mondiale per Club.
L’unico modo per arrivare ad Andrea Belotti che ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno sarebbe quello di cedere Massimo Coda e non solo, ma servirebbe anche uno sforzo da parte dello stesso giocatore. Operazione davvero complicata, nonostante i buoni rapporti con il Como e il fatto che l’attaccante sia ormai un separato in casa.