Sono giorni caldi per la Sampdoria, Andrea Mancini dopo aver preso Liam Henderson può prendere il sostituto di Gennaro Tutino dagli svincolati
La Sampdoria potrebbe pescare nuovamente dagli svincolati. Dopo l’arrivo ufficializzato nella giornata di ieri di Liam Henderson, Andrea Mancini ci vuole provare per un altro svincolato. Si tratta di Mattia Aramu che di recente ha rescisso il proprio contratto con il Genoa e rappresenta una bella occasione per le squadre di Serie A e di Serie Bkt.
Andrea Mancini lo segue da tempo e vorrebbe provare ad anticipare la concorrenza di Monza e Modena che sono interessate al trequartista classe 1995. La Sampdoria dopo aver ceduto Gennaro Tutino all’Avellino vuole rinforzare il reparto e l’ex Genoa può essere il nome giusto per farlo.
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini e Jesper Fredberg cercano rinforzi in attacco
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini dopo Henderson ci prova per un altro svincolato. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ferri e Henderson spingono Matteo Ricci verso l’addio. La possibile destinazione
Nelle prime uscite nella posizione di trequartista è stato utilizzato Melle Meulensteen (tornato in Olanda) e successivamente Leonardo Benedetti ma i risultati non sono stati dei migliori, ecco che l’arrivo di Mattia Aramu potrebbe aiutare anche Massimo Coda che è sembrato troppo isolato nelle prime uscite e senza rifornimenti anche un attaccante come lui da 135 goal nel campionato di Serie Bkt fa fatica.