La Sampdoria cerca un portiere in questo calciomercato: sondaggi con il Cesena per Jonathan Klinsmann
Il calciomercato della Sampdoria è entrato nel vivo. Sono arrivati Marvin Cuni, Jordan Ferri e Liam Henderson, ma non è finita certo qui. A Massimo Donati servono ancora due difensori, due attaccanti e anche un portiere. Simone Ghidotti e Nicola Ravaglia non bastano, è necessario prendere un vice dell’ex Como.
Si è raffreddata la pista che porta a Gori, ma la novità è riportata da Tuttosport. Andrea Mancini, infatti, avrebbe fatto un sondaggio con il Cesena per Jonathan Klinsmann, numero uno classe 1997. Il figlio di Jurgenn, che ha avuto un passato proprio alla Sampdoria, è reduce da una grande stagione in bianconero.
Calciomercato Sampdoria, il punto su Klinsmann
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini cerca un portiere: contatti per Jonathan Klinsmann
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Luigi Cherubini prossimo arrivo? Ecco cosa manca
Nell’anno passato 29 presenze totali con 8 clean sheet e 31 goal subiti. Dati ottimi per l’ex portiere del Los Angeles Galaxy che lo hanno fatto inserire nella lista degli obiettivi della Sampdoria.
I blucerchiati hanno già un portiere, Simone Ghidotti, che è considerato il titolare in questo momento, ma sanno che serve anche un’alternativa di livello. Lee valutazioni vanno avanti e non sono da escludere possibili virate su altri obiettivi per la porta.