il calciomercato della Sampdoria continua con il botto con l’arrivo a Genova di Liam Henderson nuovo giocatore di Massimo Donati
L’uomo di Livingston ha detto si. Liam Henderson è il colpo a sorpresa che la dirigenza della Sampdoria ha piazzato, prelevando un calciatore che porta esperienza e vigore al centrocampo di Massimo Donati e che va comporre con Jordan Ferri una mediana che sembra essere un lusso per la Serie Bkt.
Ma come potrà giocare Henderson in blucerchiato? Molto semplice sarà uno dei baluardi della mediana che ha in mente il neo tecnico della Sampdoria, ma che all’occorrenza può anche giocare da trequartista posizione nella quale è sceso in campo in 68 gare realizzando anche tre reti, giocando molto meno rispetto a quando viene schierato a centrocampista puro (185 gare, 16 goal e 15 assist) è quello senza ombra di dubbio il suo posto del cuore.
Calciomercato Sampdoria, Liam Henderson al servizio dei blucerchiati….
Calciomercato Sampdoria, Liam Henderson un jolly per Massimo Donati. La storia
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Lucas Torreira carica il suo Galatasaray. Il post
Un colpo a sensazione che ha infiammato i tifosi della Sampdoria che adesso si ritrovano un giocatore di categoria superiore, ma che, nel suo passato ha vinto ed è stato protagonista anche in Serie Bkt.