Liam Henderson è blucerchiato, in attesa del comunicato ufficiale della Sampdoria sono già arrivate le sue prime parole
La Sampdoria ha preso Liam Henderson! Non è più un mistero, i blucerchiati hanno messo a segno il terzo colpo di questa campagna acquisti. Dopo gli arrivi dell’attaccante Marvin Çun dal Rubin Kazan, del centrocampista Jordan Ferri arriva il terzo rinforzo per Massimo Donati.
Il giocatore è stato intercettato all’AC Hotel da Il Secolo XIX, che è riuscito a strappargli le prime parole da giocatore della Sampdoria.
Se sono contento? Sì sì, molto, grazie. Sono orgoglioso di essere qua. Forza Doria
Esperienza e qualità a servizio della Sampdoria. Acquisto importante che è stato strappato alla concorrenza, il grande lavoro di Fredberg e Andrea Mancini ha fatto si che il centrocampista scozzese accettasse di indossare la maglia più bella del mondo.
Calciomercato Sampdoria, Fredberg sistema il centrocampo dopo Ferri ecco Henderson
Calciomercato Sampdoria, ecco Liam Henderson: la mia grande occasione!
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, si complica l’arrivo a Genova di Stefano Gori. Il motivo
La Sampdoria sui social invece ha mostrato le prime immagini del centrocampista scozzese che è pronto a diventare un nuovo giocatore blucerchiato e mettersi subito a disposizione di Massimo Donati. Un rinforzo importate che può portare quantità e qualità alla Sampdoria proprio in un reparto dove i blucerchiati hanno dimostrato carenze.
In attesa del comunicato ufficiale che annuncia il suo arrivo, la Sampdoria è pronta a cambiare pelle nel reparto di centrocampo fuori Gerard Yepes-Laut, Ronaldo Vieira e Melle Meulensteen dentro Jordan Ferri e Liam Henderson e ancora non è finita. Nella giornata odierna si è parlato anche del possibile ritorno a Genova di Ebrima Darboe centrocampista di proprietà della Roma che sotto la guida di Andrea Pirlo aveva fatto molto bene due stagione fa.