Cessione e nuovi arrivi la Sampdoria cambia pelle, Tomas Palacios non andrà all’Avellino, il club biancoverde torna su Stipe Vulikic
L’Avellino non si accontenta di Gennaro Tutino. Dopo aver sistemato l’attacco con l’arrivo del ex numero dieci blucerchiato il club neo promosso in Serie Bkt ha bisogno di rinforzi nel reparto difensivo e potrebbe nuovamente bussare alla porta della Sampdoria.
Il primo nome sulle lista del club biancoverde per la difesa era Tomas Palacios, ma il difensore di proprietà dell’Inter è pronto al trasferimento al Basilea in prestito con diritto di riscatto. Mario Aiello ora dovrà virare su altre piste e potrebbe tornare in auge un difensore della Sampdoria. Stipe Vulikic da tempo è nella lista dei desideri del club e ora potrebbe nascere una vera e propria trattativa.
Calciomercato Sampdoria, dopo Gennaro Tutino l’Avellino vuole Stipe Vulikic
Calciomercato Sampdoria, sfumato Tomas Palacios l’Avellino ci riprova per Stipe Vulikic. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, si complica l’arrivo a Genova di Stefano Gori. Il motivo
La Sampdoria ha la coperta corta in difesa e l’eventuale partenza di Stipe Vulikic porterebbe la dirigenza a cercare nuovi rinforzi dal mercato. La partenza del croato dovrebbero essere due i rinforzi difensivi da portare a Genova per completare il reparto a disposizione di Massimo Donati per il campionato di Serie Bkt.