Andrea Mancini e Jesper Fredberg cercano una soluzione in questo calciomercato ad Antonino La Gumina, in uscita dalla Sampdoria
Il tema inerente ad Antonino La Gumina è frequente nelle estati della Sampdoria. Il calciatore, arrivato nel lontano gennaio del 2020, a Genova non ha mai convinto. Non è riuscito a imporsi in blucerchiato né nelle squadre girate nei vari prestiti durante questi anni.
L’anno scorso ha trascorso gli ultimi sei mesi al Cesena, che, però, ha scelto di non esercitare il diritto di riscatto per il classe 1996, che è tornato a Genova. Ha saltato la prima parte di ritiro per recuperare dal problema alla caviglia, prima di raggiungere i compagni a Ponte di Legno.
Calciomercato Sampdoria, dove andrà La Gumina?
Calciomercato Sampdoria, rebus Antonino La Gumina per Mancini e Fredberg: ha deluso, ma non ha offerte…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Oliver Abildgaard primo obiettivo anche per l’Empoli. La situazione
Ha giocato l’ultima mezzora con il Novara, ma non ha inciso. Andrea Mancini e Jesper Fredberg puntano alla cessione, ma nessuno, al momento, si è fatto avanti in modo concreto. La Sampdoria cercherà una squadra per Antonino che, in totale, in blucechiato ha giocato 40 partite segnando, però, appena tre goal. Il suo recrd, in Serie Bkt, è di nove: nel 2017/18 con il Palermo e nel 2021/22 con il Como.