Il calciomercato sa regalare colpi di scena continui, l’ex Sampdoria Sebastiano Esposito è pronto a lasciare l’Inter ma non per il Cagliari.
Era tutto fatto per il suo passaggio al Cagliari, ma si sa il calciomercato sa regalare sempre colpi di scena clamorosi. Ed è proprio quello del caso riguardante Sebastiano Esposito, il giocatore era ormai promesso sposo del Cagliari ma nelle ultime ore tutto è cambiato e ora il Parma è pronto a chiudere con l’Inter. Il giocatore lascerà la squadra nerazzurra a titolo definitivo in un trasferimento che porterà nella casse dell’Inter 4 milioni di euro più il 50% sull’eventuale futura rivendita.
Il giocatore ha fatto nella scorsa stagione con la maglia dell’Empoli (37 presenze con 10 goal realizzati) nella sua prima vera stagione in Serie A, non male se considerando che era reduce da due anni in Serie Bkt. Numeri importanti che hanno fatto si che alcune squadre di Serie A oltre a Cagliari e Parma anche la Fiorentina lo ha cercato.
Ex Sampdoria, Sebastiano Esposito avvicina Giovanni Leoni?
Ex Sampdoria, Sebastiano Esposito pronto a lasciare l’Inter. La nuova destinazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, concorrenza della Serie A per Stefano Gori ma…
Un operazione che potrebbe permettere all’Inter anche di avvicinarsi a Giovanni Leoni, obiettivo di mercato di Beppe Marotta che dovrà però battere la concorrenza del Milan e di alcuni club stranieri che hanno messo nel mirino l’ex difensore della Sampdoria.