Non solo cessioni, la Sampdoria ha bisogno di qualità e di rinforzi in attacco ma quel rinforzo non sarà Samuele Mulattieri che chiude le porte alla Serie Bkt
La Sampdoria ha bisogno di rinforzi importanti dal mercato. La formazione di mister Massimo Donati è ancora incompleta in tanti reparti e ha bisogno di rinforzi di qualità che possano alzare il livello qualitativo della rosa. Le partenze di Meulensteen, Ronaldo Vieira e Gennaro Tutino devono aprire a nuovi ingressi di spessore. Non basta il solo Jordan Ferri che nella giornata odierna ha svolto le visite mediche. Serve molto di più!
In attacco l’arrivo di Marvin Çuni non può bastare. Massimo Coda anche nella sfida contro il Novara è apparso solo, con pochissimi palloni giocabili da trasformare in occasioni da goal. In Serie Bkt serve molto di più, serve maggior qualità e mettere il proprio attaccante nelle condizioni di fare male alla difesa avversaria altrimenti soffri come successo nella passata stagione.
Calciomercato Sampdoria, Samuele Mulattieri piace in Serie Bkt ma lui…
Calciomercato Sampdoria, Samuele Mulattieri allontana la Serie Bkt. Il motivo
Con la partenza di Gennaro Tutino in direzione Avellino la Sampdoria ha bisogno di un nuovo rinforzo in attacco, ma quel rinforzo molto probabilmente non sarà Samuele Mulattieri. In attesa di conoscere le intenzioni del Sassuolo, il giocatore avrebbe espresso il desiderio di provare a giocarsi le sue carte in Serie A. Un campionato che ha disputato in una sola stagione sempre con la maglia neroverde quella del 2023-2024, terminata la retrocessione in Serie Bkt. Fredberg e Mancini devono cambiare obiettivo, devono trovare il profilo giusto da regalare a Massimo Donati per il suo scacchiere tattico.