Giocatori pronti e giovani da far crescere questo il diktat della Sampdoria sul calciomercato, Alessandro Vinciguerra si allontana da Genova, proposto ad una concorrente
La Sampdoria è al lavoro per regalare a Massimo Donati altri nuovi innesti. Le partenze di Melle Meulensteen, Samuel Ntanda, Ronaldo Vieira e soprattutto Gennaro Tutino apre le porte di nuovi ingressi in casa blucerchiata. Il diktat è quello di prendere giocatori funzionali allo stile di gioco di Massimo Donati cercando di formare un mix tra giocatori già pronti e giovani da far crescere.
Jesper Fredberg e Andrea Mancini hanno messo gli occhi su Alessandro Vinciguerra jolly offensivo in grado di ricoprire sia un ruolo centrale che quello di attaccante largo a sinistra. Un giocatore perfetto per lo scacchiere tattico di mister Donati soprattutto nel 4-2-3-1 spesso utilizzato in questo precampionato.
Calciomercato Sampdoria, da Vinciguerra a Cherubini: si cercano jolly offensivi
Calciomercato Sampdoria, si complica l’arrivo di Alessandro Vinciguerra a Genova. Il motivo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Calciomercato, Gennaro Tutino ha già dimenticato la Sampdoria. Il post
Il giocatore però come riportato da pescarasport24.it, l’entourage del giocatore avrebbe proposto il suo assistito al Pescara, squadra in cerca di rinforzi nel reparto offensivo. Il Pescara sicuramente potrebbe offrire più garanzie in termini di minutaggio per il capitano del Cagliari Primavera.