Ecco le formazioni ufficiali di Brescia-Sampdoria. Lopez manda in campo dal 1′ Tonali e Gastaldello, alla loro ultima con la squadra lombarda
La squadra di Diego Lopez si appresta a salutare la Serie A, nell’ultima di campionato: Brescia-Sampdoria. L’allenatore uruguaiano sceglie il miglior undici possibile, Ernesto Torregrossa (obiettivo della Sampdoria sul mercato) guiderà l’attacco, al suo fianco nel 4-4-2 Ayè.
A centrocampo Sandro Tonali scende in campo dal 1′, in quella che sarà con ogni probabilità la sua ultima partita con la maglia della squadra lombarda. Su di lui c’è il forte interesse dell’Inter, ma attenzione anche al Milan, squadra che il giovane centrocampista tifa sin da quando era bambino.
Ultima anche per Daniele Gastaldello, ex blucerchiato, che oggi appenderà gli scarpini al chiodo. Al suo fianco in difesa Mangraviti, con Sabelli e Mateju sulle fasce. In porta Andrenacci, mentre, nel 4-4-2 di Diego Lopez, a centrocampo ci saranno Zmrhal e Spalek sulle fasce, con Dessena vicino a Tonali in mezzo.
Formazioni ufficiali Brescia-Sampdoria: l’ultima di Gastaldello
LEGGI ANCHE Sampdoria, Fabio Quagliarella: che numeri in Serie A!
Brescia-Sampdoria, le formazioni ufficiali: ecco quella di mister Lopez
Brescia (4-4-2): Andrenacci; Sabelli, Gastaldello, Mangraviti, Mateju; Zmrhal, Dessena, Tonali, Spalek; Torregrossa, Ayè. All.: Diego Lopez



