Jordan Ferri sarà un giocatore della Sampdoria in questo calciomercato: si stanno sistemando gli ultimi dettagli sul contratto e l’ingaggio
La Sampdoria sta definendo l’arrivo di Jordan Ferri. A meno di clamorose sorpese sarà il 33enne francese il secondo rinforzo per Massimo Donati. E’ lui l’obiettivo prioritario per il centrocampo e la chiusura dell’affare è ormai questione di ore per i blucerchiati, che aggiungeranno così esperienza e qualità al reparto.
Dopo aver perso Ronaldo Vieira e Melle Meulensteen, Ferri punta a essere il perno centrale della formazione di Donati. In queste ore si stanno definendo gli ultimi dettagli sul contratto del classe 1992, che il Montpellier, squadra proprietaria del cartellino, è disponibile a cedere gratuitamente dopo la retrocessione della scorsa stagione.
Calciomercato Sampdoria, quanto guadagna Ferri?
Calciomercato Sampdoria, il giorno di Jordan Ferri: ingaggio e costo del cartellino. Tutti i dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gianluca Di Marzio: si avvicina l’arrivo di Jordan Ferri. I dettagli
Con il passaggio in Ligue 2, il suo stipendio è sceso da 120.000 mensili a 40.000 mensili, che corrispondono a 500.000 netti. Un ingaggio importante e quello che Ferri e i suoi agenti stanno chiedendo, stando al Secolo XIX, anche alla Sampdoria.
Si tratta di un investimento importante per i bucerchiati, che stanno cercando di rimodulare il monte-ingaggi complessivo. Jesper Fredberg e Andrea Mancini, però, sono assolutamente convinti della bontà dell’operazione e del fatto che Ferri possa essere l’uomo di leadership ed esperienza che fa al caso di Massimo Donati, uno che di centrocampisti se ne intende.