Un talento della Sampdoria, sarà protagonista nella prossima stagione in Sardegna con Lorenzo Di Stefano che vuole dire la sua…
Inizia la nuova avventura sportiva per Lorenzo Di Stefano. Il giocatore cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria, laddove ha messo in mostra tutto il suo valore, è prossimo ad iniziare una nuova avventura sportiva in una piazza dal grande calore e della grande attrattiva per un calciatore.
L’attaccante classe 2002 che si è messo in mostra con la maglia del Campobasso laddove ha realizzato 31 presenze, sette goal ed un assist nella sua stagione in Molise, un bottino per nulla da disprezzare per questo ragazzo che, a aveva già fatto vedere cose buone nel settore giovanile della Sampdoria.
Sampdoria, l’ex Lorenzo Di Stefano riparte dalla Sardegna…
Calciomercato Sampdoria, Lorenzo Di Stefano riparte dalla Sardegna. L’annuncio
LEGGI ANCHE Mauro Icardi si libera dei vestiti di Wanda Nara
Adesso, però la sua avventura nel calcio dei grandi riparte da un’altra piazza importante nella terza serie del calcio italiano. Infatti l’attaccante nativo di Catania, è ufficialmente un calciatore della Turris, un innesto molto importante per la formazione sarda che si assicura un giocatore di indiscusso talento, cresciuto nella pantera blucerchiata.