Il calciomercato della Sampdoria è vivo sia in entrata che in uscita, intanto concorrenza della Serie C sul portiere Stefano Gori
La Sampdoria è al lavoro per regalare a Massimo Donati i rinforzi giusti per il suo sistema di gioco e allo stesso tempo sta cercando di abbassare il monte ingaggi. Dopo l’arrivo di Marvin Çuni dal Rubin Kazan, i blucerchiati ora sono alle prese con le cessioni. Sono quattro quelle che tra martedì e mercoledì verranno ufficializzate.
Per quanto riguarda il mercato in entrata, la Sampdoria sta lavorando su diversi fronti. Dal sistemare la trequarti passando per il centrocampo e la questione relativa al portiere dove il futuro di Simone Ghidotti ancora non è del tutto chiaro. La Sampdoria nei giorni scorsi ha manifestato interesse per il portiere Stefano Gori.
Calciomercato Sampdoria, affondo su Stefano Gori o conferma di Simone Ghidotti?
Calciomercato Sampdoria, concorrenza della Serie C su Stefano Gori. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Jesper Fredberg ha una concorrente in mento su Mirko Antonucci. La situazione
Proprio il portiere svincolato dopo il mancato rinnovo di contratto con la Juventus è finito nel mirino anche della Union Brescia, squadra nata dalle macerie del Brescia di Massimo Cellino. Come riferisce BresciaOggi, l’Union monitora attentamente l’esperto estremo difensore, originario della città e già protagonista con la maglia del Brescia fino alla Primavera.