Dopo l’addio alla Sampdoria M’Baye Niang è tornato sul calciomercato da svincolato, ma ora sembrano riaprirsi per lui le porte della Turchia
Nuova avventura in vista per M’Baye Niang. L’attaccante è svincolato da oltre un mese dopo l’esperienza alla Sampdoria che è terminata in modo negativo, con la rete sbagliata a Castellammare di Stabia che è stata la causa della fine anticipata del rapporto professionale col club doriano. Nelle ultime settimane il rapporto si è sgretolato, tanto che il senegalese non ha preso parte alle due partite dei playout con la Salernitana.
Così ora Niang sta cercando un’avventura con cui rilanciarsi dopo una stagione complicata e finita male per lui. E potrebbe averla trovata in Turchia. Secondo il portale anatolico Fotomac, infatti, l’ex punta blucerchiata avrebbe ricevuto il contatto da parte del Gaziantep, club della Super Lig, il maggior campionato turco. La trattativa sarebbe avviata e facilitata dal fatto che la punta classe 1994 non ha un prezzo di cartellino.
Calciomercato Sampdoria, Niang in trattativa col Gaziantep: può tornare in Turchia dopo una stagione
Calciomercato Sampdoria, M’Baye Niang riparte dalla Turchia: trattativa già avviata con…
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Agustin Alvarez torna in Serie Bkt: la squadra
Per Niang peraltro sarebbe un ritorno in Turchia, dove ha giocato per una stagione con l’Adana Demirspor, con anche dei numeri buoni: 16 presenze e 8 reti in Super Lig, nel campionato 2023/24, in mezzo campionato. È il suo score migliore negli ultimi cinque anni. Si tratterebbe, quindi, di una nuova parentesi in una serie che conosce già e dove ha dimostrato di poter dire la sua. Nei prossimi giorni potrebbero esserci ulteriori sviluppi per questa pista, che potrebbe riportare Niang sul campo direttamente in Turchia, per rilanciarsi dopo l’esperienza di Genova.