Il giocatore della Sampdoria Melle Meulensteen in questa finestra di calciomercato si è al Go Ahead Eagles, la formula della trattativa…
La Sampdoria di Massimo Donati sta cercando di trovare un equilibrio, le amichevoli servono più che altro per riprendere confidenza col campo e le idee tattiche dell’allenatore. Il mercato dovrà portare giocatori in grado di rendere la società del presidente Matteo Manfredi più competitiva di quanto non lo sia stata nelle ultime due annate.
Melle Meulensteen lascia la Sampdoria dopo una sola stagione con 30 presenze e 4 reti all’attivo, ieri (4 agosto 2025) aveva sostenuto le visite mediche e oggi è arrivata l’ufficialità del trasferimento. La destinazione scelta è l’Olanda (un ritorno a casa), per la precisione il Go Ahead Eagles, ecco il comunicato ufficiale dle club genovese:
L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Go Ahead Eagles i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Melle Meulensteen
Le strade si separano
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Melle Meulensteen al Go Ahead Eagles: la formula
LEGGI ANCHE Sampdoria, ecco chi vincerà la Serie Bkt per i bookmakers: tutte le quote
Il Go Ahead Eagles milita in Eredivisie e la scorsa stagione è arrivato settimo fuori dalle coppe europee, in Olanda le prime due vanno in Champions League, la terza in Europa League e la quarta in Conference League. Staremo a vede se l’arriva di casa aiuterà Meulensteen, l’avventura alla Sampdoria a livello individuale è stata positiva anche se non è stato così per la squadra.