La Sampdoria segue Mattia Sala in questo calciomercato: può essere il “risarcimento” per quanto accaduto con Beruatto e il Pisa
La Sampdoria si è attivata. In questi primi giorni di agosto i blucerchiati stanno definendo diverse operazioni sia in entrata che in uscita per dare a Massimo Donati i rinforzi di cui ha bisogno per un campionato di vertice. E’ arrivato Marvin Cuni ed è in definizione l’acquisto di Jordan Ferri.
Tra le trattative che Andrea Mancini sta portando avanti c’è anche quella per Mattia Sala, giovane trequartista del Pisa. Classe 2005, la scorsa stagione ha giocato al Pontedera in Serie C, disputando 39 partite con un goal e un assist.
Calciomercato Sampdoria, il punto su Mattia Sala
Calciomercato Sampdoria, Mattia Sala indennizzo per Beruatto? Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, è partito il recupero di Estanis Pedrola: com’è andato il primo allenamento
Cresciuto nel settore giovanile del Milan, ha fatto buone cose nell’Under 19 del Pisa, che potrebbe girarlo alla Sampdoria come indennizzo per la situazione di Pietro Beruatto. E’ quanto riporta Tuttosport.
Beruatto aveva saltato il playout con la Salernitana perché, nonostante la diffida della Sampdoria, aveva scelto di operarsi ala spalla. I blucerchiati stanno ancora trattando per un indennizzo con i nerazzurri, proprietari del suo cartellino e Sala potrebbe essere il risarcimento per quanto accaduto con il terzino sinistro.