E’ iniziato il recupero di Estanis Pedrola: la Sampdoria crede in lui, che è tornato ad allenarsi a Bogliasco dopo l’appendicite
Finalmente Estanis Pedrola. Dopo aver smaltito l’operazione di appendicite che gli ha fatto saltare i primi test a fine luglio e tutto il ritiro a Ponte di Legno, l’esterno spagnolo della Sampdoria è tornato ad allenarsi a Bogliasco. Per la prima volta agli ordini di Massimo Donati, il solito martello durante le fasi della sessione pomeridiana di domenica 3 agosto.
Per Pedrola, come riporta Il Secolo XIX, lavoro di cyclette in palestra prima di una sgambata sul campo agli ordini del preparatore Alberto Bersell. Proprio lo staff medico sarà tra i punti chiave per il pieno recupero del classe 2003 dopo due anni mlto complicati.
Sampdoria, Pedrola può essere una pedina chiave per Donati
Sampdoria, è partito il recupero di Estanis Pedrola: com’è andato il primo allenamento
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, chi è Simone Pafundi: lo manda Roberto Mancini…
Solo personalizzato per Pedrola, che ha poi seguito da bordo campo la parte finale dell’allenamento dei compagni. Estanis, però, è tornato e già questa è un’ottima notizia per la Sampdoria, che vuole credere in lui per la prossima stagione.
Il talento c’è e non è mai stato in discussione. Gli utimi due anni sono stati molto complicati, ma Pedrola, come fatto vedere purtroppo solo nelle primissime partite, ha le doti per far svoltare la squadra di Massimo Donati.