Nikolas Ioannou è finito nel mirino della Juve Stabia per questo calciomercato: la Sampdoria potrebbe liberarlo gratis
La Sampdoria è molto attiva in questi primi giorni di agosto. I blucerchiati hanno chiuso per gli acquisi di Marvin Cuni (già ufficializzato) e sono a un passo da Jordan Ferri. Mentre, in uscita, saluteranno Ronaldo Vieira, Melle Meulensteen e Gennaro Tutino. A loro, però, potrebbe unirsi anche Nikolas Ioannou.
Sul terzino sinistro, arrivato un anno fa dal Como nell’ambito dell’affare Audero, avrebbe messo gli occhi la Juve Stabia. I campani sono alla ricerca di un rinforzo sulle fasce e, secondo La Gazzetta dello Sport, avrebbero individuato nel cipriota l’uomo giusto per la rosa di Ignazio Abate.
Calciomercato Sampdoria, il punto su Ioannou
Calciomercato Sampdoria, la Juve Stabia vuole Nikolas Ioannou: può andare via gratis. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: Gennaro Tutino non si taglia lo stipendio. Quanto paga l’Avellino?
Un contatto c’è stato. La Sampdoria avrebbe anche aperto alla cessione. Ma c’è di più. I blucerchiati potrebbero anche liberare Ioannou a titolo gratuito, contribuendo, per il primo anno, al pagamento di parte dell’ingaggio. Un modo per alleggerire le casse, anche se scendendo a patti e coprendo parte dello stipendio di un calciatore che non sarebbe più in rosa.
Al suo primo anno a Genova, Ioannou ha realizzato tre goal e un assist in 28 partite. Dopo una stagione può salutare, rimanendo comunque in Serie Bkt.