Si muove ancora il calciomercato in entrata della Sampdoria: per Gianluca Di Marzio è in arrivo l’ok del Montpellier per l’arrivo di Jordan Ferri
Jordan Ferri è a un passo dalla Sampdoria. Sarà lui a sostiture, con grande esperienza, l’addio improvviso di Melle Meulensteen che ha scelto di tornare a giocare in Olanda, da dove era arrivato la scorsa stagione per motivi personali. Una scelta quasi obbligatoria per lui che permette di realizzare a bilancio, pur se minima, pur sempre un plusvalenza.
Un arrivo che sarà ufficializzato tra poche ore quando Sampdoria e Montpellier si incontreranno per sistemare gli ultimi dettagli di un’operazione che dovrebbe portare in Casa Donati un giocatore abituato a lottare in mezzo al campo al qualche verrà chiesto, per caratteristiche anche la qualità.
Ora l’obiettivo è chiudere l’operazione in poche ore e portare Jordan Ferri a Bogliasco in tempo per l’esordio in Coppa Italia il prossimo 18 agosto contro lo Spezie.
Calciomercato Sampdoria, Di Mario annuncia l’affare per Jordan Ferri
Calciomercato Sampdoria, Gianluca Di Marzio: in arrivo l’ok del Montpellier per Jordan Ferri
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, addio Melle Meulensteen: fissate le visite mediche. Plusvalenza in arrivo
Il centrocampista francese classe 1992, di proprietà del Montpellier e cresciuto nel settore giovanile del Lione, è promnto a salutare il club arancioblù dopo sei anni in cui ha totalizzato 187 presenze. Nell’ultima stagione, quella della retrocessione in Ligue 2, Jordan ha totalizzato 27 presenze realizzando due preziosi assist.