L’ex centrocampista della Sampdoria Sabiri potrebbe vivere una nuova vita calcistica alla Fiorentina di Stefano Pioli, ecco il motivo…
La Sampdoria lavora agli ordini di Massimo Donati per preparare la prossima stagione cadetta, siamo arrivati al terzo anno consecutivo in Serie B dopo la retrocessione e la tifoseria chiede altro. La società non potrà spendere cifre da Serie A, ma questo non vuol dire che non si proverà a essere competitivi per i play-off.
Nel frattempo che si attendono i colpi in entrata dei liguri c’è un ex blucerchiato che potrebbe vivere una nuova vita calcistica. Stiamo parlando di Abdelhamid Sabiri, 35 presenze con 6 reti e 3 assist alla Sampdoria. Nell’estate del 2023, dopo la retrocessione in Serie B, si trasferì alla Fiorentina senza mai giocare un solo minuto. Tanto che nel mercato di gennaio si trasferì all’Al-Fayha in Saudi Pro League. In seguito il passaggio l’anno seguente negli Emirati Arabi Uniti all’Ajman Club nel girone d’andata e infine il ritorno ancora in Arabia Saudita ma stavolta all’Al-Taawoun.
La Fiorentina potrebbe puntarci stavolta
Ex Sampdoria, ecco come Stefano Pioli vuole recuperare Sabiri: il nuovo ruolo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’offerta del Pescara per Antonino La Gumina: la formula
Sabiri ha un contratto con la Fiorentina fino al 30 giugno 2026, ma stavolta il tecnico viola Stefano Pioli potrebbe adoperarlo in una nuova posizione. Infatti da trequartista potrebbe diventare una mezzala, questa è l’idea dei gigliati per provare a rilanciare un calciatore che da quando è approdato a Firenze non ha mai convinto.