L’ex attaccante della Sampdoria Agustin Alvarez è pronto a tornare in Serie B, ecco quale società è interessata all’uruguaiano…
La Sampdoria sta cercando di avviare le prime trattative di mercato, il compito di Fredberg e Mancini non è dei più semplici però. Infatti il duo dirigenziale dovrà tenere un occhio più al bilancio che all’aspetto sportivo, poi se dovessero esserci opportunità complementari agli interessi economici del club si proverà a finalizzarle.
Mentre il club genovese si sta organizzando per capire chi sarà il primo colpo dell’estate 2025 c’è un ex blucerchiato a caccia di una nuova società, stiamo parlando di Agustin Alvarez. L’attaccante uruguaiano ha vestito la maglia della Sampdoria 14 volte nella stagione 2023/2024, mettendo a segno anche una rete.
Ritorno da avversario
Ex Sampdoria, Agustin Alvarez torna in Serie Bkt: la squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’offerta del Pescara per Antonino La Gumina: la formula
Secondo pescarasport24.it il Pescara avrebbe inserito il suo nome tra quelli seguiti dal Delfino, il classe 2001 è un nome nuovo per i biancazzurri ma nelle prossime settimane potrebbe prendere corpo. Staremo a vedere se Alvarez tornerà a giocare in Serie B, dopo proprio l’avventura alla Sampdoria. Nel frattempo è tornato al Sassuolo (col quale ha un contratto fino al 30 giugno 2027) dopo l’anno in Spagna in seconda divisione all’Elche.