Calciomercato Sampdoria, Gennaro Tutino è ad un passo dal salutare Genova ed abbracciare il progetto dell’Avellino…
La strada che unisce Genova ad Avellino è pronta ad essere percorsa. Il protagonista di questo viaggio è Gennaro Tutino che appare prossimo a lasciare la Liguria per trasferirsi in Irpinia, per indossare la maglia biancoverde dell’Avellino. Le società stavano discutendo alcuni dettagli per poi procedere con la fumata bianca.
Il pomo della discordia sono state le modalità per fare in modo che l’attaccante passasse dal blucerchiato al biancoverde, e si sarebbe arrivati ad una soluzione con un prestito da 1 milione nelle casse blucerchiate e altri 4.5 milioni d’obbligo nel caso in cui l’Avellino sarà promosso nella massima serie, questo perchè la Sampdoria non vuole perdere del tutto il controllo sul calciatore.
Calciomercato Sampdoria, Gennaro Tutino verso l’addio
Calciomercato Sampdoria, Gennaro Tutino ad Avellino le cifre dell’accordo…
LEGGI ANCHE Federica Nargi, il bikini sexy incendia l’estate
Una situazione che fa contenti tutti da una parte la Sampdoria che non perde del tutto il controllo sul giocatore ma può abbassare il monte ingaggi e l’Avellino, neopromosso in Serie Bkt, ha alle sue dipendenze un calciatore di qualità e che ha grande voglia di rivalsa, dopo una stagione difficile.