Non solo entrane nel calciomercato della Sampdoria Jesper Fredberg vuole Stefano Gori come portiere, Simone Ghidotti torna in uscita?
La Sampdoria in queste ultime ore è molta attiva sul fronte mercato, sia in entrata dove dal Rubin Kazan è arrivato l’attaccante classe 2001 Marvin Çuni e sta perfezionando l’arrivo dal Pisa del trequartista Mattia Sala sia in uscita dove Ronaldo Vieira è in procinto di lasciare la Sampdoria per andare in MLS dove ad attenderlo c’è il San Josè Earthquakes, squadra californiana della Western Conference americana.
Per quanto riguarda il mercato in entrata la Sampdoria ha messo gli occhi su Stefano Gori, portiere classe 1996 rimasto svincolato dopo che la Juventus ha deciso di non rinnovargli il contratto. Nelle ultime stagioni, il portiere cresciuto nel settore giovanile del Milan ha girato varie squadre tra Serie A e Serie Bkt, disputando ottime stagioni. Nell’ultima stagione ha difeso i pali della porta dello Spezia che si è giocato fino alla fine la promozione in Serie A. Jesper Fredberg vorrebbe portare a Genova, il portiere che vanta 125 presenze nel campionato cadetto.
Calciomercato Sampdoria, Stefano Gori può essere il nuovo numero 1 blucerchiato?
Calciomercato Sampdoria, Jesper Fredberg vuole Stefano Gori: che farà Simone Ghidotti?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: Jasper Fredberg in chiusura per Mattia Sala. Le ultime
L’eventuale arrivo a Genova del portiere classe 1996 potrebbe rimettere in discussione il futuro di Simone Ghidotti. Difficilmente con l’arrivo di un nuovo portiere resterebbe in blucerchiato per fare il secondo. Considerando che a Genova è tornato anche Elia Tantalocchi che potrebbe ricoprire il ruolo di secondo portiere dopo l’esperienza maturata al Pontedera nella passata stagione.