Il calciomercato di Serie Bkt è frizzante, l’ex Sampdoria Pietro Beruatto è pronto a riabbracciare il tecnico Luca D’Angelo.
L’avventura tra Pietro Beruatto e la Sampdoria non si è conclusa nel migliore dei modi. La scelta dell’esterno di sottoporsi all’intervento alla spalla non è andata giù alla dirigenza blucerchiata. Una scelta fatta dallo stesso giocatore in comune accordo con il Pisa, senza alcuna approvazione da parte della Sampdoria la quale, in quel periodo era ancora in corsa per un posto nei playout.
Per questo motivo la società blucerchiata si aspetta un risarcimento da parte del Pisa, che potrebbe essere: uno sconto su alcuni giocatori in osservazione, oppure un accordo sullo stipendio di giugno del giocatore il quale non ha potuto scendere in campo a causa del post operatorio.
Calciomercato Sampdoria, Pietro Beruatto torna al Luigi Ferraris da ex?
Calciomercato Sampdoria, Pietro Beruatto pronto a riabbracciare Luca D’Angelo. La trattativa
Tornato al Pisa dopo l’esperienza a Genova, il terzino classe 1998 potrebbe presto tornare in Liguria, questa volta indossando la maglia dello Spezia. A richiederlo è stato Luca D’Angelo, tecnico dei bianconeri che lo ha inserito in cima alla lista dei giocatori richiesti alla società. In passato i due hanno avuto modo di lavorare insieme al Pisa e potrebbero ritrovarsi in questa nuova avventura.
Come riferisce Il Secolo XIX, nonostante vari sondaggi per altri profili, la prima scelta dello Spezia per la corsia mancina è sempre stata per l’ex Sampdoria in quanto una piazza come quella bianconera e con un tecnico di sua fiducia potrebbe rilanciarlo.