Il calciomercato è più vivo che mai: l’ex centrocampista della Sampdoria è una richiesta di Massimiliano Alvini che vuole Yepes-Laut nel suo centrocampo a Frosinone
La Sampdoria dopo aver conquistato la salvezza, vincendo il doppio confronto dei playout contro la Salernitana ha deciso di fare diversi cambi. Dall’allenatore dove non sono stati confermati Alberico Evani e Attilio Lombardo ma è arrivato Massimo Donati al non rinnovare i contratti dei giocatori in scadenza.
Da capitan Bartosz Bereszyński passando proprio per Gerard Yepes-Laut ma anche per Fabio Borini. Tanti addii che hanno lasciato la rosa blucerchiata con diversi buchi, in attesa di nuovi rinforzi dal mercato.
Calciomercato Sampdoria, Gerard Yepes-Laut sarà avversario?
Calciomercato Sampdoria, Massimiliano Alvini chiama Gerard Yepes-Laut al Frosinone
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, si complica la pista Kacper Urbański. Il motivo
Ora per Gerard Yepes-Laut potrebbe essere una settimana decisiva per trovare una nuova squadra. Per lui sono arrivate le parole di Massimiliano Alvini, tecnico del Frosinone, che senza tanti giri di parole ha fatto capire che alla squadra manca qualcosa in mezzo al campo, proprio dove gioca l’ex giocatore della Sampdoria.
Una trattativa che sembrava aver perso interesse da parte di entrambi ma che ora, dopo le parole del tecnico, pare invece poter entrare nuovamente nel vivo e arrivare a una conclusione positiva:
Sicuramente è una squadra a cui ancora manca qualcosa, lo sappiamo e lo sa la società. C’è continuino dialogo e quindi su questo abbiamo le idee chiare…