Rientrata a Bogliasco dopo il ritiro a Ponte di Legno, la Sampdoria giocherà altre tre amichevoli al “Mugnaini” tra il 6 e 11 agosto
Si è conclusa la prima parte della preparazione estiva della Sampdoria, che ha lasciato il centro sportivo di Temù, dove ha lavorato dal 22 al 31 luglio, per fare ritorno a Bogliasco. Ora Massimo Donati ha concesso due giorni di riposo alla sua squadra, che si ritroverà al “Mugnaini” domenica 3 agosto al pomeriggio per riprendere gli allenamenti. Quando mancheranno 15 giorni esatti all’esordio ufficiale della stagione, in Coppa Italia contro lo Spezia (18 agosto al “Picco”).
Nel raduno in alta Val Camonica i blucerchiati hanno giocato solamente due amichevoli, contro la Nuova Camunia (seconda categoria) e il Sant’Angelo Lodigiano (Serie D). Ma ce ne sono altre tre in programma, questa volta anche contro avversarie di Serie C, alzando quindi il livello.
Sampdoria, tre amichevoli a Bogliasco: Donati affronterà Novara, Pontedera e Sestri Levante
Sampdoria, ufficiali le prossime tre amichevoli a Bogliasco. Date e avversari
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini su Ferraris del Pescara. Ma solo a una condizione
La Sampdoria ha ufficializzato sul suo sito web le date e gli avversari delle amichevoli che giocherà sempre al centro sportivo di Bogliasco e ogni volta a porte chiuse. Si parte con il test contro il Novara, formazione di Serie C, mercoledì 6 agosto alle 17:30, poi il 10 agosto, alle 17:00, toccherà al Pontedera, squadra ancora di terza divisione. Infine, solo un giorno dopo e alla stessa ora, arriverà il Sestri Levante, retrocesso in Serie D proprio nell’ultima stagione.
Non sono per ora in programma gare contro avversarie di Serie A o B e, visto che contro i sestresi si giocherà a una settimana dall’esordio con lo Spezia, pare a questo punto difficile che ne vengano fissate altre.