Partipilo è stato accostato alla Sampdoria, ma il fantasista del Parma, in questo calciomercato, sarebbe vicino al Bari
Tra i diversi nomi accostati alla Sampdoria in questo calciomercato c’è anche Anthony Partipilo, ala destra di proprietà del Parma. Il classe 1994, però, non rientra nei piani di Cuesta per i ducali e, dopo la scorsa stagione trascorsa in prestito al Frosinone, è destinato a partire nuovamente. Ancora in prestito, ancora in Serie Bkt.
L’opzione che porta a un inserimento per Partipilo, tuttavia, stando a quando riporta Il Secolo XIX, non troverebbe riscontri all’interno della Sampdoria. Il fantasista del Parma non sembrerebbe essere uno degli obiettivi di Andrea Mancini e Jesper Fredberg per rinforzare la rosa a disposizione di Massimo Donati.
Calciomercato Sampdoria, Partipilo torna al Bari?
Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: Anthony Partipilo vicino al Bari
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ronaldo Vieira sempre più vicino all’MLS…
Su Partipilo, invece, sarebbe forte l’interessamento del Bari. Il classe 1994, che proprio a Bari è nato, sarebbe orientato verso il capoluogo pugliese, nella società in cui è cresciuto. Per lui sarebbe un ritorno a casa a 12 anni dall’addio avvenuto nell’estate del 2013. A Bari ha giocato solo due partite e ora potrebbe tornarci.
In totale, in Serie Bkt, ha disputato 123 partite con 22 goal e 21 assist. A Frosinone tre goal in 25 gare, l’anno prima a Pama tre in 27. Ha doti e qualità, messe in mostra soprattutto nelle 143 partite a Ternana: 43 reti e 34 assist.