Non è ancora tramontata la pista che porterebbe, in questo calciomercato, Simone Leonardi dalla Sampdoria al Cagliari
La Sampdoria deve ancora sbloccare il proprio calciomercato. I blucerchiati non hanno ancora effettuato né acquisti né cessioni in questa sessione estiva e il tempo stringe perché Massimo Donati ha bisogno di qualche rinforzo per avere una squadra che si sposi al 100% con le caratteristiche del suo gioco.
Tra i giocatori in uscita sembra esserci ancora Simone Leonardi. Il classe 2005, a inizio mercato, era stato inserito in un maxi-scambio con il Cagliari che coinvolgeva Simone Scuffet, Alessandro Pio Riccio e Luigi Palomba. L’affare, poi, non si è realizzato e l’attaccante è rimasto a Genova, ma, nelle utlime ore la destinazione rossoblù avebbe ripreso corpo.
Calciomercato Sampdoria, Leonardi può ancora partire
Calciomercato Sampdoria, il Cagliari torna su Simone Leonardi. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Jesper Fredberg: nuovi acquisti? Se dipendesse da me…
Lo riporta Tuttosport, secondo cui si starebbe riaprendo la porta del Cagliari per il giovane attaccante blucerchiato. La società sarda non lo ha perso di vista, rimanendo sempre interessata al classe 2005, che l’anno scorso ha realizzato il suo primo goal con la maglia della Sampdoria nel 3-3 contro il Catanzaro di novembre.
Ha terminato, poi, la stagione al Rimini con nove presenze e solo un assist. In Primavera, però, ha dato un contributo importante negli anni a Genova: 34 goal in 87 presenze.