Antonino La Gumina rimane un obiettivo di calciomercato del Pescara, ecco l’offerta per l’attaccante della Sampdoria. I dettagli…
La Sampdoria è perfettamente consapevole di aver rischiato grosso nell’ultima stagione, il caso Brescia ha aiutato e non poco la società del presidente Matteo Manfredi. Ma adesso servirà voltare pagina e costruire una squadra forte, prima si dovrà abbassare il monte ingaggi e poi si lavorerà sui calciatori da inserire in squadra.
Tra i calciatori in uscita dalla Sampdoria c’è sicuramente Antonino La Gumina, il quale tornato dal prestito al Cesena non rimarrà in blucerchiato. L’attaccante non rientra nei piani della società ligure, né a livello tecnico e né economico. Motivo per cui si lavora per trovare una soluzione che soddisfi squadra e calciatore.
La Sampdoria vorrebbe cederlo, ma vorrebbe anche guadagnarci qualcosa
Calciomercato Sampdoria, l’offerta del Pescara per Antonino La Gumina: la formula
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Pescara abbandona Massimo Coda: ecco chi prenderà
Secondo Tuttosport il Pescara non intende fare un’offerta per il cartellino di Antonino La Gumina, il cui contratto con la Sampdoria scade il 30 giugno 2027, ma vorrebbe un prestito. I blucerchiati, dal canto loro, vorrebbero alleggerire il monte stipendi ma avere anche dei fondi da investire per il mercato in entrata. Col passare delle settimane capiremo meglio se alla fine la società del presidente Manfredi dovrà accontentarsi oppure no.